Val di Sole Opportunity – Trentino Guest Card
Guarda il videoVal di Sole Opportunity
Con Val di Sole Opportunity avrai l’opportunità di salire sulle montagne della Val di Sole con le oltre 10 funivie e seggiovie e raggiungere i 3000 metri delle vette dell’Ortles Cevedale e dell’Adamello Presanella con la spettacolare vista sul ghiacciaio più esteso d’Italia.
Trentino Guest Card
Con Trentino Guest Card potrai muoverti liberamente, in tutto il Trentino, con il treno ed il pullman, visitare musei, castelli, fortezze, siti naturalistici e accedere a centri termali per l’assaggio delle acque minerali.
VAL DI SOLE OPPORTUNITY • TRENTINO GUEST CARD
alida dal 10 giugno al 24 settembre 2023
Le card sono a disposizione di tutti i nostri ospiti ed ecco le opportunità offerte:
Utilizzo* delle oltre 10 funivie, seggiovie e telecabine in Val di Sole, un’andata e ritorno al giorno per ogni impianto, possibilità di trasporto bici con sovrapprezzo
Libera circolazione** sul Treno+Bici
(incluso trasporto bici)
Sconto 10% su acquisto prodotti caseari presso i caseifici sociali Presanella e Cercen e alcuni produttori in Val di Sole
Libera circolazione** in tutto il Trentino su pullman extraurbani e urbani gestiti da Trentino Trasporti Esercizio
Libera circolazione sui Bici-Bus in Val di Sole e per Madonna di Campiglio e Pinzolo
Accesso, in Trentino, a importanti musei (MART, MUSE, Museo degli Usi e Costumi…), castelli e fortezze (Castello del Buonconsiglio, Castel Thun, Castello di Avio…), siti naturalistici (Parco Faunistico Spormaggiore, Canyon Rio Sass, Canyon del Novella…) e, in Val di Sole, a tutti i musei, i siti storici e naturalistici
Libera circolazione** sul treno Trento-Malé-Mezzana (trasporto bici, quando possibile), e, nel territorio trentino, sui treni regionali della linea Brennero e Valsugana, tratte provinciali
Entrata alle Terme di Pejo e di Rabbi e altri stabilimenti termali in Trentino per un assaggio di acque minerali***
Tariffe ridotte del 30% sugli impianti di risalita a Madonna di Campiglio e Pinzolo
* All’inizio ed a fine estate il servizio è garantito in forma ridotta con però almeno 1 impianto funzionante per ciascuna delle aree Folgarida-Marilleva-Daolasa, Peio e Passo Tonale.
** Previa integrazione con chip trasporti che vi verrà rilasciato in hotel su richiesta o utilizzo app Open Move e validazione ad ogni viaggio.
*** La cura idropinica settimanale, in Val di Sole, è inclusa nei servizi della card previa visita medica al costo di € 20,00.
ATTENZIONE
La Card è utilizzabile sugli impianti di risalita aperti in estate in Val di Sole in tutti i giorni di validità incluso il primo oppure l’ultimo giorno (non entrambi)